• Questo topic ha 21 partecipanti e 105 risposte.
Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Autore
    Post
  • #12205
    Medusa
    Partecipante

    Anche i Medusi sono rientrati. Lasciato il sole delle colline fiorentine hanno passato l’appennino per reimmergersi nella nebbia della bassa padana.

    Come ogni anno è stato veramente bello ritrovarsi per trascorre qualche giorno insieme. Scambiarci le novità e visitare cittadine, trascorrere momenti ludici e poi abbuffarsi di chianine _crude_ al punto giusto!

    Prima di salutarvi voglio anche aggiungere un ringraziamento a tutti, gli amici ritrovati e i nuovi per questo bellissimo raduno da parte oltre che mia anche di Alice, Martino e Tonina. :*

    #12206
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Anche noi, ovviamente da qualche ora, siamo a casa, soddisfatti delle piacevolissime giornate.
    Il camionista si è steso sul divano e dorme (per fortuna non russa, in questo momento 😀 ), ma sono sicura che, se fosse sveglio, vi saluterebbe tutti cordialmente 🙂 .
    Come ho fatto a perdermi i raduni precedenti? 🙁

    ps
    Sono una persona seria, io, perciò non indosserò il gadget 😆 , ma penso che potrebbe star bene a qualcuno molto speciale 😀
    http://it-it.facebook.com/people/Penny-Celano/1581402898?

    #12207
    Phaedrus
    Partecipante

    Mi aggiungo tardivamente alla lista, ieri ero davvero troppo stanco per accendere il pc! |-)
    Arrivato alla stazione di Firenze, constatato che tutti gli Eurostar per Napoli erano pieni (il pupillo, notoriamente poco sveglio e negligente, prenota in anticipo solo il viaggio di andata :$), ho dovuto prendere l’Intercity da Campo Marte, dopo esserci fortunosamente arrivato con un regionale: ringrazio ancora Atticus e Luciana per aver permesso che tutto ciò avvenisse, accantonando l’idea di lasciarmi sulla Fi-Pi-Li come giustamente avrei meritato :devil:
    Per me questo è il terzo raduno, e immutata resta la sensazione di trovarsi come a casa, in compagnia di cari amici di una simpatia ineguagliabile :inlove: arrivederci all’anno prossimo! 🙂

    #12208
    Paulus Grappae
    Partecipante

    Ciao tosi!
    Mi son registrato giusto per salutarvi ed, ogni tanto, venire a trovarvi.
    Son Paolo, quello di Bassano del Grappa, appunto…
    Voglio complimentarmi con Major per l’organizzazione: vitto, alloggio, gite, compagnia, tempo atmosferico… splendido tutto! :clap:
    E salutare quei maramaldi che vi hanno partecipato…
    Una cosa mi spiace: non aver salutato Tiberius…Ciao “sciarpina”: non c’eri in taverna/salone, dov’eri?…
    Ah, mi scrivete il link dove si vedono le foto del Raduno 2008?
    :hai:

    #12209
    imported_Sempronia
    Partecipante

    Complimenti per la fantasia, Paulus Grappae, bubulcus telematicus :rofl:
    Ah, bello anche l’avatar :clap:
    Saluti a Katia 🙂

    #12210
    Paulus Grappae
    Partecipante

    Ciao Sempronia!
    (O.T.)
    non so se conosci questo sito;
    da qui puoi ricavare delle simpatiche foto degli anni passati… :emo:

    #12211
    imported_Peppone
    Partecipante

    Salute, o Paolo di Bassano!
    Strano che tu dica che il raduno è stato organizzato bene: è tradizione che i nostri raduni siano organizzati malissimo (cit.), soprattutto sotto la voce trasporti.
    Credo siano state gradite, a te e a Katia, le luculliane cene toscane: ormai è tradizione che il raduno abbia un importante risvolto mangereccio…

    #12212
    imported_Atticus
    Partecipante

    Guardi sior Paolus che il tempo sereno l’avevo ordinato io insieme a quello svitato del mio alter ego! 8)
    (E vedendo quello che è successo prima e quello che sta accadendo adesso al meteo devo dire che ci è proprio andata di lusso.)

    E sì! Ci abbiamo avuto un gran C… Alter!!! Ma sei impazzito? Vuoi finire all’erebus?
    Uh scusino. 😛

    #12213
    Major
    Partecipante

    Signori, siamo ora alla fase reperimento testimonianze. Aprite skype e inviate a me foto, filmati o quanto sia telematicamente intellegibile da un pc che sia stato prodotto durante i giorni del raduno.
    In tal modo potremo approntare l’album fotografico del raduno da pubblicare sul sito, oltre che a far girare nei circuiti non ufficiali quello che pubblicabile non è! 😛

    #12214
    imported_Sempronia
    Partecipante

    @Major wrote:

    …. oltre che a far girare nei circuiti non ufficiali quello che pubblicabile non è! 😛

    Mi sono persa qualcosa al Borgo? :^)

    #12215
    Major
    Partecipante

    Direi di no, ma certi filmati è meglio tenerli tra i presenti! 😀

    #12216
    popapapa
    Partecipante

    :inlove: Ciao a tutti! Malgrado la grappa e le ore piccole anche noi siamo arrivati sani e salvi in padania, previa breve sosta presso esselunga di firenze dove abbiamo fatto scorta di bardolino e formaggi vari (grazie Atticus) per non soffrire di malinconia gastronomica.

    Grazie a tutti della compagnia e del benvenuto, è stato il nostro primo raduno ma non sarà l’ultimo… siete stati avvertiti!

    -notte- |-)

    #12217
    Paulus Grappae
    Partecipante

    No popapapa, Brunello e Chianti, non Bardolino!… :fubar:
    Mannaggia!…

    #12218
    Falbala
    Partecipante

    @Major wrote:

    Direi di no, ma certi filmati è meglio tenerli tra i presenti! 😀

    Esatto… non vorrete mica sp…….e la mia fama di “Prof Balilla” o “Prof. Faccia Di Marmo”, vero? 😆

    #12219
    Major
    Partecipante

    Ora ci sono pure le foto nell’album… Trovate il gadget!

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 106 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.