Risposte nei forum create

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • in risposta a: Buone Feste! #13809
    Medusa
    Partecipante

    In colpevole ritardo purtroppo, faccio a tutti voi i migliori auguri per queste feste, a nome mio e di tutti i Medusi

    in risposta a: Il raduno 2009 #13643
    Medusa
    Partecipante

    Maria se ne va a Praga in quei giorni, approfittando del ponte lungo.
    Quanto al trasporto confidavo di venire in treno fino a Firenze e lì trovare qualche buona anima :angel: che mi recuperasse e portasse fino a Borgo Collelungo perché la prospettiva del viaggio in macchina da sola non mi alletta molto, specialmente l’idea di perdermi tra le colline come è successo ai Falbalenghi il primo (o forse anche il secondo?) anno di raduno senza però avere nessuno a farmi compagnia mentre arrivano i soccorsi.

    in risposta a: Il raduno 2009 #13641
    Medusa
    Partecipante

    Io ci sono!
    Scusate se ci ho messo tanto a confermare la mia presenza ma ho aspettato di conoscere la disponibilità degli zii per sapere dire in quanti saremmo stati. Loro non posso venire quindi una sola Medusa per quest’anno.

    in risposta a: Il raduno 2008 #12205
    Medusa
    Partecipante

    Anche i Medusi sono rientrati. Lasciato il sole delle colline fiorentine hanno passato l’appennino per reimmergersi nella nebbia della bassa padana.

    Come ogni anno è stato veramente bello ritrovarsi per trascorre qualche giorno insieme. Scambiarci le novità e visitare cittadine, trascorrere momenti ludici e poi abbuffarsi di chianine _crude_ al punto giusto!

    Prima di salutarvi voglio anche aggiungere un ringraziamento a tutti, gli amici ritrovati e i nuovi per questo bellissimo raduno da parte oltre che mia anche di Alice, Martino e Tonina. :*

    in risposta a: Il raduno 2008 #12168
    Medusa
    Partecipante

    Noi confermiamo che ci saremo in 4, con l’unica condizione vincolante che Major porti una porchetta come quella dell’anno scorso.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)